Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 26.01.2008 SABATO-Prescout MTB Palliano-Acuto-Non venite se.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

26.01.2008 SABATO-Prescout MTB Palliano-Acuto-Non venite se.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
succisa
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 05, 2007
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 11:46 am    Oggetto: SABATO 26 Gennaio-Prescout MTB Palliano-Acuto-Non venite se. Rispondi citando

Sabato mattina con Emmemme 883 andiamo a fare una prescout in mtb.
Lunghezza : 60 km
Dislivello : 1200 m circa
Appuntamento 1 : Ore 7,45 - Distrib. AGIP su GRA altezza Ardeatina
Appuntamento 2: Ore 8,30 - A1 uscita Fiuggi-Anagni

Durata prevista : circa 4-5 ore

L'escursione sara' effettuata a ritmo di prescout cioe' blando con diverse soste per verificare il percorso.

Il post originale sul sito Pedalando e' un po' diverso.....
Non fateci caso pero' mi devo tutelare in qualche modo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paolo, scusami ma non ho resistito!

Riporto quanto Paolo ha scritto sul suo sito e, per educazione, non ha ripetuto sul nostro.

succisa ha scritto:

Sabato mattina con Emmemme 883 andiamo a fare una prescout in mtb.
Lunghezza : 60 km
Dislivello : 1200 m circa
Appuntamento 1 : Ore 7,45 - Distrib. AGIP su GRA altezza Ardeatina
Appuntamento 2: Ore 8,30 - A1 uscita Fiuggi-Anagni

Durata prevista : circa 4-5 ore

L'escursione sara' effettuata a ritmo di prescout cioe' blando con diverse soste per verificare il percorso.

Non e' un'escursione ufficiale, pertanto possono partecipare tutti coloro che riusciranno a tenere il ritmo mio e di marco.

Non venite se non avete voglia di pedalare.

Non venite se non avete voglia di stare serenamente in
compagnia.

Non venite se dovete rompere i cogl@@@@ a qualcuno.

Non venite se non avete la bici in ordine (non ve la ripariamo anzi vi diamo pure due calci sulle pa@@@ perche' ci avete fatto perdere tempo ).

Non venite se dovete fare i professori.

Non venite se non volete che qualcuno vi superi in salita.

Non venite se non volete che qualcuno vi superi in discesa.

Non venit se non volete che qualcuno vi superi in pianura.

Non venite se volete fermarvi dopo 2 km a mangiare il panino perche' il verme solitario che e' dentro il vs. stomaco vi ha fatto un buco.

Non venite se pensate che 1200 m di dislivello sono troppi per il Vs. stato di forma.

Non venite se non avete mai fatto 60 km.

Non venite se avete paura delle discese.

Non venite se avete paura delle salite.

Non venite se avete paura del fango.

Non venite se avete paura dei sassi.

Non venite se avete paura di perdervi (trattandosi di una precout ne io ne marco sappiamo bene il percorso).

Io e Marco saremo ben lieti di accogliere tutti coloro che non rientrano in questi requisiti.




Sul primo messaggio ero un pò indeciso sul secondo mi hai quasi convinto.

Vediamo cosa dicono i nostri amici Turbike OffRoad Wink Wink Wink

P.S. quando inserisci un appuntamento se scrivi il titolo con la data in prima posizione ( es: 26.01.2008 prescout etc. etc ) appare automaticamente nel riquadro.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
succisa
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 05, 2007
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non vi siete spaventati di tutti quei "non venite se...." (ovviamente non rivolti a nessuno in particolare) e siete intenzionati a venire, prego fatemi sapere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

succisa ha scritto:
Se non vi siete spaventati di tutti quei "non venite se...." (ovviamente non rivolti a nessuno in particolare) e siete intenzionati a venire, prego fatemi sapere


Ciao Paolo, i tuoi inviti a partecipare alle uscite da te organizzate sono sempre graditi. Ma stiamo lavorando ormai da tanto tempo alla realizzazione di un nostro progetto in seno al Turbike, e per questo prevediamo uscite con caratteristiche differenti da quelle che tu proponi. Sicuramente più avanti potremo fare molte cose insieme, magari concertandole tra i nostri due gruppi. Mi piacerebbe comunque, che qualche volta tu partecipassi ad una nostra uscita, non solo per il piacere di averti con noi, ma anche per renderti conto di quello che stiamo facendo.
Sabato prossimo effettueremo una simulazione di gara sul tracciato delle tombe etrusche di Cerveteri. Wink


Viva il gruppo Turbike, le aquile e tutti gli altri animali dello zoo......ma anche quelli bradi che sono ancora in libertà.......

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Enzo, Paolo
come sostenitore convinto del gemellaggio turbike-pedalando vorrei esporre il mio pensiero che, entrambi conoscete (ne abbiamo parlato direttamente), ma che vorrei far conoscere agli altri amici turbike.

Il mio riportare per intero il messaggio di Paolo sul sito di pedalando voleva dire queste cose:

  • in mtb stiamo girando da ottobre sul territorio fra cerveteri, bracciano e manziana. Va bene ( soprattutto a me che alle 13 sono a casa ...) ma, alla lunga potrebbe stufare.
  • per il 27 c'è la proposta di Massimo ( GS Franchi ) su strada sulla quale ci sono molte adesioni.
  • chi vuole fare "bella figura" il 27 sabato non esce o fà una cosa facile
  • chi, come me, non ha interesse a fare "bella figura" il 27 potrebbe prendere in considerazione la proposta di Paolo per andare a conoscere un "percorso fuoriporta". Il vincolo è che alle 13 non si è a casa ma questo, per alcuni, potrebbe non essere un problema.
  • la proposta di Enzo va benissimo. Per me rientra nel primo caso. Propone un allenamento Cross Country su un percorso ridotto rispetto al circuito della necropoli che, con Paolo, abbiamo proposto 2 volte in notturna. E' anche vero che chi non ha potuto/voluto partecipare prima o poi deve provare ....


Per me il tutto gira su due vocaboli :
  • piacere
  • allenamento


Si possono combinare come si vuole :
  • piacere all'allenamento
  • allenamento al piacere


Tutte e tre le proposte di questo fine settimana rientrano in queste combinazioni.

Visto che quando Paolo ci ha fatto l'invito non c'era ancora alcuna proposta per sabato ho deciso di sostenerla riportando integralmente il testo.

Mi sembrava una buona opportunità per combinare le parole di sopra nel modo che riteniate più opportuno.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro presidente e vice presidente, permettemi una considerazione. Chi come me, privilegia l'allenamento su strada, dovrà pure iniziare a macinare km sullo scomodo sellino della bdc ( almeno 5000, 6000 km annui se mi voglio divertire alle garette turbike e gran fondo). Domenica è un occasione per iniziare e se si vuole percorrere i 90 km senza crampi o non in solitario devo per forza non stancarmi in mtb il sabato. Da cio consegue che, per quanto mi riguarda, da marzo, con l'inizio della stagione (ci sono 2 granfondo ed il turbike) dovrò dosare le mie forze e per la mtb mirare le mie uscite a 6/ 7 manifestazioni che indicherete nel calendario. Ahimè, la stagione è composta di circa 24 weekend di cui 10 dovranno essere dedicati al turbike, 7 alle granfondo, 4 alla famiglia e .... il resto alla mtb. Mettere troppa carne al fuoco si rischia l'intossicazione da bicicletta Laughing Wink Twisted Evil
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Caro presidente e vice presidente, permettemi una considerazione. Chi come me, privilegia l'allenamento su strada, dovrà pure iniziare a macinare km sullo scomodo sellino della bdc ( almeno 5000, 6000 km annui se mi voglio divertire alle garette turbike e gran fondo). Domenica è un occasione per iniziare e se si vuole percorrere i 90 km senza crampi o non in solitario devo per forza non stancarmi in mtb il sabato. Da cio consegue che, per quanto mi riguarda, da marzo, con l'inizio della stagione (ci sono 2 granfondo ed il turbike) dovrò dosare le mie forze e per la mtb mirare le mie uscite a 6/ 7 manifestazioni che indicherete nel calendario. Ahimè, la stagione è composta di circa 24 weekend di cui 10 dovranno essere dedicati al turbike, 7 alle granfondo, 4 alla famiglia e .... il resto alla mtb. Mettere troppa carne al fuoco si rischia l'intossicazione da bicicletta Laughing Wink Twisted Evil


Conoscevo già il tuo pensiero ( l'avevi accennato sabato scorso ...). Ognuno si organizzerà secondo le proprie necessità e secondo il proprio piacere.

Definire il programma è un obiettivo fondamentale. Avere un'ampia gamma di offerte consente ad ognuno di noi di poter scegliere.

Meglio un ristorante con un ricco menù che uno con solo una scelta Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
succisa
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 05, 2007
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccovi alcune foto della giornata di Sabato.
No fango, molto scorrevole, molto molto tosto.

La Ciclabile di Paliano




I primi tornanti



Il treno dei Pedalandi



Lo spettacolare Sentiero E1












Spero di averVi fatto venire un po' di voglia di pedalare lontano dalle vs. rotte abituali.....
Il Sentiero E1 collega la Norvegia a Capo Passero in Sicilia, passarci sopra con la mtb e' un'esperienza unica e assolutamente da ripetere.

Per la cronaca, NON siamo tornati per ora di pranzo, ed abbiamo percorso 60 km e 1500 m di dislivello.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.226 Secondi