Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 11.03.2008 Cicloaperitivo di Janto: ore 20.00 Parco Pineto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

11.03.2008 Cicloaperitivo di Janto: ore 20.00 Parco Pineto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 11:58 am    Oggetto: 11.03.2008 Cicloaperitivo di Janto: ore 20.00 Parco Pineto Rispondi citando

Contatti e Organizzazione:
Gianni Tolomei (349.6421767)
Paolo Antiga (335.7506446 - 06.596.64606)


Appuntamento:
Parco del Pineto - Via Francesco Albergotti davanti a Cicli Fatato
Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15



Notizie tecniche sul percorso

Pedalata notturna per allenamento MTB nel Parco del Pineto Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb: - prove di XC, circuito di 7 km con 200 m di dislivello da ripetersi 3 volte (durata allenamento 1,30/1,45 h)

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al momento hanno aderito:
  • Succisa
  • Janto
  • Pedalento
  • Claudio Fiorani
  • Marco Degl'Innocenti


Spero che aderiscano:
  • Massimo Salusti
  • Luigi Neri
  • Dario Stella


Chiunque avesse la voglia di provare l'adrenalina della MTB in notturna sarà il benvenuto!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro francesco, mi dispiace ma con dario avevamo già previsto Sad una uscita in bdc per domani (saxa rubra 9.15): il troppo storpia. alla prox. Wink
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 12:25 pm    Oggetto: resoconto Rispondi citando

Martedi sera ho avuto il piacere di provare nel suggestivo Parco del Pineto, l'impianto luci prodotto da Pedalento.

Ero estramente curioso per tante cose; la mia prima notturna, la mia prima uscita con la nuova mtb,e la prima volta al Pineto ma soprattutto LE LUCI DI PEDALENTO!!

Devo dire che sono ottime, mi hanno illuminato per un ora con la lampada da 20w e un pacco batterie da 10 stilo.

Ma la cosa che mi ha colpito sono i comandi al manubrio delle 2 lampade degli interuttori dx e sx, come in F1, comodi, rapidi ed immediati. Bravo Pedalento i miei complimenti.

Mi ha detto Francesco che sono stati molto criticati (non mi ha detto da chi, ma posso immaginarlo) forse ha altri modelli o edizioni datate, credo che colui che lo infanga deve provare le nuove produzioni.

Ad ogni modo grande cicloaperitivo sicuramente da rifare.

Saluti a tutti.
e attenti ai giaguari......mordono

Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 12:54 pm    Oggetto: re: resoconto Rispondi citando

pinarello ha scritto:
Martedi sera ho avuto il piacere di provare nel suggestivo Parco del Pineto, l'impianto luci prodotto da Pedalento.

Ero estramente curioso per tante cose; la mia prima notturna, la mia prima uscita con la nuova mtb,e la prima volta al Pineto ma soprattutto LE LUCI DI PEDALENTO!!

Devo dire che sono ottime, mi hanno illuminato per un ora con la lampada da 20w e un pacco batterie da 10 stilo.

Ma la cosa che mi ha colpito sono i comandi al manubrio delle 2 lampade degli interuttori dx e sx, come in F1, comodi, rapidi ed immediati. Bravo Pedalento i miei complimenti.

Mi ha detto Francesco che sono stati molto criticati (non mi ha detto da chi, ma posso immaginarlo) forse ha altri modelli o edizioni datate, credo che colui che lo infanga deve provare le nuove produzioni.

Ad ogni modo grande cicloaperitivo sicuramente da rifare.

Saluti a tutti.
e attenti ai giaguari......mordono

Marco


Marco,
mi fà piacere che ti sia divertito!

Ringrazio Succisa e Janto che hanno calibrato l'uscita considerando che per te era la prima volta Wink Wink Wink

Anche Luigi ( neo pedalando) era un "novellino" e, quindi, il basso ritmo ci ha consentito di non rischiare e di divertici. Non per questo è stato tempo sprecato! Primo perchè pedalare è sempre un piacere, se poi lo fai con amici è un piacere doppio. Se pedalando di notte senti il profumo del bosco e vedi, in contemporanea, il cupolone illuminato è un piacere triplo.

Sull'impianto
:

ancora una volta i calcoli sono esatti: un pacco di batterie da, credo 2000 mA, danno un'ora con il faretto da 20W!

Capisco che alla tua prima uscita ti sei aggrappato alla luce della 20W e la 5W non l'hai presa in considerazione. Io, invece, ho fatto quasi tutta l'ora e 40' con la 5W usando il 20W solo in velocità e il mio pacco batteria è ancora carico e la previsione è di almeno 3 ore per pacco batteria.

Per poter utilizzare in modo "disinvolto" accendi spegni il 20W DEVI avere il comando vicino alla manopola in modo da usare il pollice senza togliere la mano dal manubrio!

In barba a qualcuno che dice che la soluzione non sia "carina" e stà provando a modificare un lume a petrolio da carrettiere per poter girare alla prossima 24H Laughing Laughing Laughing


P.S. visto che ti è piaciuto Mercoledi p.v. si replica Cerveteri!!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Marco, ma che ti sei messo in società con il n.s. v.presidente o.r. per verderci quei catorci d'impianti di illuminazione Laughing . Question Io sono uno di quelli che li ha sempre criticato, anche se non li ho mai provati. Chi l'ha fatto mi ha riferito che con la 5 W. dopo 1 ora la batteria era a terra Embarassed . Vorrà dire che Francesco mi farà testare l'impianto, così potrò ricredermi.
Raccontaci con dovizia di particolari la Tua esperienza notturna Exclamation ciao
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Caro Marco, ma che ti sei messo in società con il n.s. v.presidente o.r. per verderci quei catorci d'impianti di illuminazione Laughing . Question Io sono uno di quelli che li ha sempre criticato, anche se non li ho mai provati. Chi l'ha fatto mi ha riferito che con la 5 W. dopo 1 ora la batteria era a terra Embarassed . Vorrà dire che Francesco mi farà testare l'impianto, così potrò ricredermi.
Raccontaci con dovizia di particolari la Tua esperienza notturna Exclamation ciao


Vieni mercoledi sera a provarle Wink Wink Wink Wink

Se vuoi non ricarico il mio pacco batteria che ha mi già dato 1h40' e sono abbastanza convinto che mi potrà dare luce per almeno un'ora. Forse anche di più...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO VENGO CON LA MIA LAMPADINA CINESE Very Happy SPERIAMO BENE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

roccia ha scritto:
IO VENGO CON LA MIA LAMPADINA CINESE Very Happy SPERIAMO BENE


Mi raccomando! non ci tirare il bidone mercoledi!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

LA VOLTA SCORSA ERO GIA IN MACCHINA Sad SALVO COMPLICAZIONI DEL LULTIMA ORA IO CI SARO, ANZI SE DIVENTA UN APPUNTAMENTO FISSO VERRO SPESSO E ANCHE VOLENTIERI Very Happy CIAO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vista dopo due giorni, devo dire che è stata bella.
Sono partito che ero teso come un tronco stagionato di tek(per due giorni mi hanno fatto male i polsi)
.Il primo giro l'ho fatto quasi in apnea, ero talmente concentrato sul terreno infido e insidioso, che qunando Francesco mi ha detto:" guarda che bello il Cupporone tutto illiminato!" io dentro di me ho detto: ma chi ssene....!
Poi con il passare del tempo ho preso confidenza con il terrreno e grazie agli amici che mi hanno dato fiducia e coraggio mi sono sciolto, e al secondo passaggio mi sono gustato il Cupporone che nel buio del parco veniva fuori come un fungo magico. Veramente suggestivo, da portare i pellegrini ad ammirarlo. Certo la paura mi ha fatto tenere sempre accesa la lampada da 20, che mi ha mollato nel bel mezzo del giro. Gli ultimo 10 km l'ho fatti con una lampadina tascabile di Paolo. Praticamente ho viaggiato al buio. Che figata!!! Mentre scrivo ripenso e mi dico "ma che gusto c'è a rischiare? Ma che ne so, sarà forse l'età. Di fatto mi sono divertito come una scimmia etiope.
Per marcoledi devo vedere un paio di cose.
Un saluto a tutti. E grazie ancora Franceasco e ai pedalando...alla prossima.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.218 Secondi