Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - RISULTATI DELLA TAPPA DI : FARA SABINA!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RISULTATI DELLA TAPPA DI : FARA SABINA!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2016 7:36 pm    Oggetto: RISULTATI DELLA TAPPA DI : FARA SABINA!!! Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Anche per la tappa di FARA SABINA il tempo è stato clemente con noi e ci ha concesso una bella mattinata di sole!
In 52 alla partenza del 4° Allenamento Programmato con P.I. distante di oltre 20 km. per le quattro categorie maggiori, mentre di quasi 40 km. per la cat. "A3" (Bivio Toffia).
Mossiere di turno Sig. MARIO FELICI (Rinoceronti) che fa tutto bene, tranne il dare la partenza dell'ultima cat. "E1" con un anticipo di 2,30" ovvero alle ore 8,57'30" mentre avrebbe dovuto aspettare le ore 9,00!
Non è un rimprovero per il buon Mario che poi ha fatto un grande lavoro, ma bisogna pensare che se qualcuno avesse ritardato, non avrebbe trovato nessuno alla partenza!
Quindi, cari Turbikers cercate di essere puntuali e non venire all'ultimo momento!
Ma ecco come è andata la tappa:
Partenze scaglionate come da programma con "A2" e "A3" a fare da "Apripista" lungo i primi 20 km. condotti ad andatura tranquilla e scrupolosamente attenti a formare una bella fila indiana! Così, raggiunto il bivio di CANNETO i due gruppi si dividono e gli "A2" girano salutando gli "A3" che procederanno diretti sulla via Salaria vecchia fino al bivio di TOFFIA dove è posto per loro il P.I. e da qui a FARA SABINA mancheranno circa 15 km. e ciascuno potrà pedalare per le proprie possibilità!
La "A2" invece, dopo aver girato al bivio e superata la discesa successiva verrà raggiunta all'inizio della salita di CANNETO dai forti "E1" ma procederà ancora insieme per circa 8 km, fino al bivio che porterà tutti allo svalico dei 4 venti, iniziando la loro tappa proprio all'imbocco della salita dei tornanti!
A FARA SABINA, i primi ad arrivare saranno Gennaro BALZANO e Adolfo MELIS, seguiti a breve da SCATTEIA! Per loro percorso "Ridotto" e F.T.M.
Nella "A3", Vince PROIETTI col tempo di 2h 08'20"!!! Al posto d'onore un grande FEBBI a 14"! Terzi in ex aequo ORLANDO e CECCANTI a 2'55"!
5° GENTILI a 22'57"! 6° ROMAGNOLI a 27'15"! 7° ex aequo MARCHETTI e CIAVATTINI a 28'44"! Poi, BALZANO F.T.M.1 10° SCATTEIA F.T.M.2! 11° RIDOLFI F.T.M.3!
Nella Categoria "Principe" ovvero "E1" Vince CIVITELLA col tempo 2h 11'28"!
2° DE PRADA a 6'52"! 3° NOLLMEYER a 7'09"! 4° SCOGNAMIGLIO a 11'21"!
5° GOIO a 15'36"! 6° BARILARI a 24'01" (vittima di una foratura)!6° CARPENTIERI F.T.M. per rottura del cambio!
In "E2" Vince SCOPPOLA col tempo di 2h 25'32"!!!
2° DI GIACOMO a 7"! 3° PELLEGRINI a 8"! 4° CLAVARINO a 12"! 5° BENZI a 1'11"! 6° CASTAGNA a 4'08"! 7° ROSSI a 4'48"! 8° MARTINELLI e PRANDI in ex aequo a 6'08"! 10° ATERIDO a 8'31"! Quindi, FELICI (Mossiere).

Nella "A1" Vince CICIRELLI in 2h30'36"! 2° BUCCI a 4'11"! 3° MENCHINELLI a 4'35"! 4° SALVATORE G. a 8'23"! 5° ROTELLA e BARELLI in ex aequo a 10'26"! 7° FERIOLI a 15'36"! 8°BELLEGGIA a 21'47"! 9° LICHERI a 29'14"! 10° CECCHETTINI a F.T.M.1 11° MELIS a F.T.M.2
Da notare che BELLEGGIA e LICHERI hanno sbagliato strada!

Nella "A2" Vincono in ex aequo SILVESTRI e MARAFINI in 2h 46'25"! Terzo è BERTELLI a 1'19"! 4° DEGL'INNOCENTI, CRISTIANO e BARONI in ex aequo a 7'35"! 7° STIRPE a 10'38"! 8° RUSSO F. a 14'! 9°CESARETTI M. a 16'05"! 10° RINALDI a 27'24" vittima di aver sbagliato strada! Hanno partecipato alla tappa A2 : ZANON AMOS col tempo di 2h 50'18"! DE VENUTO in 2h42'05"!

Nella Coppa Fedeltà: Bene i BISONTI che fanno l'en Plein, voto 10!!!
Rino voto 8! Voto 6 a GIAGUARI, BENGALLONI e AQUILE; Voto 5 a LUPI e LEOPARDI; Voto 4 agli SQUALI; Poi con 1 presenza Le due squadre Turbike 1-2. CLASSIFICA GENERALE: 1) RINO P. 1.840! 2) SQUALI e LUPI P. 1.320;
4)LEOPARDI e GIAGUARI P. 1.280; 6) BISONTI P. 1.200; 7)BENGALLONI P. 1.000; Cool AQUILE P.880; 9)TURBIKE 1 P.600; 10)TURBIKE 2 P.160.

Marcello Cesaretti
P.S. Nella prossima Mail saranno pubblicate le categorie definitive!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Prj58
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 17, 2013
Messaggi: 226
Località: Roma - Zona Tor Vergata

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Presidente,

la ringrazio per avermi calssificato 1° negli A3 ma la mia corretta posizione dovrebbe essere ultimo con FTM essendo io partito da Passo Corese pertanto con una decina di km in meno percorsi.
Ciò per essere ligio al Regolamento e per evitare che si creino dei precedenti che portino a discussioni.

Cordialmente suo

Paolo Proietti - Poeta
_________________
il Poeta
"In bicicletta si torna giovani e si diventa poeti"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1477

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Apprezzo la tua correttezza e questo ti fa onore!
Rettificherò l'ordine di arrivo e balzerai all'ottavo posto nell'arrivo di Fara S.
Chiaramente tutti gli altri saliranno di una posizione, mentre i F.T.M. rimarranno in coda.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Poeta,
Io ritengo che la tua giusta posizione sia quella maturata durante la corsa e quindi PRIMO soprattutto nella categoria A3 dove i primi km si fanno ad andatura blanda che non può inficiare sul risultato finale.
Un abbraccio Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono più di trent'anni che sono affiliato a questo gruppo di "matti" quindi ne ho viste tante e di più:
ma è la prima volta però che scopro che un partecipante si auto-retrocede da una posizione in classifica! Mai successo!!!! Grandeee...... sapete quante posizioni mi hanno scippato negli anni? C'è stata anche gente che si modellava e inventava il traguardo a modo suo. Chi accorciava i percorsi etc. etc...
AL POETA VA DATA LA VITTORIA FINALE DI CATEGORIA, GIA' DA SUBITO, AD HONOREM!!!!!!
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo ad Angelo ed anch'io in tutti gli ambiti sportivi che ho frequentato non ho trovato mai nessuno che si è auto squalificato.
Un grande applauso al nostro caro poeta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rhinonero
Newbie
Newbie


Registrato: May 04, 2006
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Paolo
Così ci si comporta!!!!
Ciao
ALE'ALE'ALE' le Peloton
Claudio Scatteia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 3:05 pm    Oggetto: La Tappa di fara Sabina Rispondi citando

Ciao Paolo,

hai fatto bene, ma non hai fatto altro che il tuo 'dovere', nel senso di chiarire 'onestamente' che eri partito più avanti e che quindi la vittoria in A3 era di Giulio Febbi ... Mi sorprendono un po' tutti questi 'complimenti', come se avessi fatto chissà che cosa di 'straordinario'! Forse perché essere 'onesti', in Italia, è davvero qualcosa di straordinario? Io, al posto tuo, avrei fatto lo stesso ...
Questo tuo 'mettere i puntini sulle i', - come si dice - mi ha fatto venire in mente, a proposito della Turbilonga di sabato 26 marzo (Monte Tancia, per intenderci), di puntualizzare anch'io una cosa, che avevo un po' 'dimenticato' di comunicare immediatamente a chi di dovere (Carlo Gobbi, per le classifiche, quindi anche per i 'Punti Fedeltà'):

dal momento che Roberto Rotella si sentiva stanco, io, Americo Castagna, Roberto Rotella e Claudia Ciccone, abbiamo sì fatto il percorso 'lungo', ma dai Granari siamo risaliti al Valico dei 4 Venti e siamo poi scesi, via Coltodino, direttamente a Passo Corese, facendo 117 km. e non 128, km. come da programma ... dunque i punti attribuitici non sono quelli reali, nel senso che ci andrebbe tolto qualcosa ... Carlo, hai letto? Provvedi a toglierci qualcosa ...

Senti Paolo, ma come mai sei finito in A3? Mi sembra che potessi stare 'dignitosamente' in A2 ... Che cosa è successo?

Ciao. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.212 Secondi