Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 03.09.2008 24H MTB - Nuovo percorso..
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

03.09.2008 24H MTB - Nuovo percorso..
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 10:54 am    Oggetto: 03.09.2008 24H MTB - Nuovo percorso.. Rispondi citando

Ciao..
ho visto la piantina del circuito di quest'anno per la 24h.. chi di voi l'ha gia' provato??
si prova domenica mattina sul presto?? visto che poi arrivano i rompic... dei corridori a piedi...

fatemi sapere..
io sono disponibile e vado comunque..
Giuseppe 3334951191
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 11:09 am    Oggetto: Re: MTB 24 - Nuovo percorso.. Rispondi citando

misacrifico ha scritto:
Ciao..
ho visto la piantina del circuito di quest'anno per la 24h.. chi di voi l'ha gia' provato??
si prova domenica mattina sul presto?? visto che poi arrivano i rompic... dei corridori a piedi...

fatemi sapere..
io sono disponibile e vado comunque..
Giuseppe 3334951191


Sapevo che Vettorel avrebbe rigirato il tracciato. Ho visto sul sito la grafica del percorso. Ma tu sai se è già tracciato?

L'alternativa è che chiedo a Vettorel o la traccia o qualcuno che ce lo mostra.

Domenica, per me, è un'impresa venire a Roma agli acquedotti e domani abbiamo in programma circa 80 Km in Ladispoli-Tolfa e ritorno.

Se si organizza un buon numero di persone ... magari vengo !

In alternativa possiamo organizzare di pomeriggio-sera durante la settimana. Magari insieme ai Pedalando che lo stanno facendo già da un pò.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 6:07 pm    Oggetto: Re: MTB 24 - Nuovo percorso.. Rispondi citando

Citazione:
......In alternativa possiamo organizzare di pomeriggio-sera durante la settimana. Magari insieme ai Pedalando che lo stanno facendo già da un pò.
...Ciao a tutti, vedo con piacere che molti di voi sono già rientrati ed alla grande. Io sono appena rientrato e vorrei cominciare da subito a smaltire i chili accumulati durente le ferie pertanto caro Francesco se per te va bene, proporrei mercoledi pomeriggio, cosa ne pensate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 11:16 am    Oggetto: Re: MTB 24 - Nuovo percorso.. Rispondi citando

bronzino ha scritto:
Citazione:
......In alternativa possiamo organizzare di pomeriggio-sera durante la settimana. Magari insieme ai Pedalando che lo stanno facendo già da un pò.
...Ciao a tutti, vedo con piacere che molti di voi sono già rientrati ed alla grande. Io sono appena rientrato e vorrei cominciare da subito a smaltire i chili accumulati durente le ferie pertanto caro Francesco se per te va bene, proporrei mercoledi pomeriggio, cosa ne pensate


Bentornato! (era ora!)

Sabato abbiamo onorato la ripresa di calendario con la combinata BDC-MTB ma ieri sera, al compleanno di un mio amico ho sprecato tutto lo sforzo fatto per togliere un pò di ruggine e di peso Wink Wink Wink

Marco aveva proposto il pineto. Roccia dovrebbe esserci. Per me vuol dire organizzarmi il giorno prima ( bici in auto .... )

Se ci sono 3-4 adesioni mettiamo l'appuntamento. Io cercherò di esserci almeno qualche volta. Soprattutto se ci sono i nuovi MTB.

In alternativa posso organizzare qualcosa dalle mie parti, Cerveteri o Castel di guido ( chiedendo la collaborazione di qualche amico Pedalando )

Per esempio potremmo fare Martedi acquedotti o il pineto e Giovedi Cerveteri o castel di guido.

La 24H è alle porte. Occorre dare la possibilità a chi vuole di arrivare con un minimo di preparazione Wink Wink Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Io dovrei esserci salvo porblemi dellultimo minuto, pineto o altro e indifferente cioa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ha chiamato Paolo Antiga ( Succisa ) di Pedalando per proporci una notturna ai castelli. Proponeva Mercoledi.

Gli ho proposto, in alternativa, Giovedi.

Cosa ne pensate? Riusciamo ad organizzare 2 date: Martedi e Giovedi?

Chi si sarebbe?

_______________________________________-

P.S. il giro è la riproposta di quello fatto il 21

lampo ha scritto:

Partenza in perfetto orario, quattro amici, hanno iniziato questo splendido giro, all'interno dei boschi dei castelli romani. Da Genzano, passando attraverso le piagge, siamo giunti a fontan Tempesta, dove una buona bevuta, ci ha rifocillato dalle prime fatiche. Da lì, continuando su sentieri e single-track, siamo giunti sui pendii di monte cavo, attraversato la via sacra, e sempre tramite dei sentieri in parte anche abbastanza tecnici, abbiamo scollinato sui campi di Annibale. Tramite uno stupendo e piccolo scolo d'acqua asciutto, siamo scesi su via dei Corsi in direzione via dei laghi, poi, con un sentiero a tratti tecnico, siamo giunti a Nemi, dove un buonissimo gelato ha fatto da padrone. Discesona su asfalto fino al lago, e salita fino alle macchine. Giro di grande soddisfazione.
Arrivederci alla prassima.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho partecipato alla bella iniziativa di Francesco sabato, e insieme a lui, Fabrizio e altri amici siamo saliti a Tolfa da Ladispoli in mtb.
Dopo un primo e comprensibile attacco di panico (una salita della miseria, degna di un incubo da strafogamento di cozze!), grazie alla presente e costante assistenza di Francesco (senza di lui ero pronto a toranare sui miei passi) ho fatto 36 km di bosco e sterpaglie per arrivare ai piedi di Tolfa. E' stata dura ma sono arrivato con grande soddisfazione.
Rilancio l'appuntamento di mercoledi alle 20.00 (alle 20.30 è già buio) al Pineto. Facciamo la conta di quanti siamo.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

pinarello ha scritto:
Ho partecipato alla bella iniziativa di Francesco sabato, e insieme a lui, Fabrizio e altri amici siamo saliti a Tolfa da Ladispoli in mtb.
Dopo un primo e comprensibile attacco di panico (una salita della miseria, degna di un incubo da strafogamento di cozze!), grazie alla presente e costante assistenza di Francesco (senza di lui ero pronto a toranare sui miei passi) ho fatto 36 km di bosco e sterpaglie per arrivare ai piedi di Tolfa. E' stata dura ma sono arrivato con grande soddisfazione.
Rilancio l'appuntamento di mercoledi alle 20.00 (alle 20.30 è già buio) al Pineto. Facciamo la conta di quanti siamo.
Ciao


Uomo di poca fede .... saresti riuscito ad arrivare con noi a Tolfa Wink Wink Wink

Ci saranno altre occasioni....

Per mercoledi prossimo ho sentito Paolo Antiga. Anche loro hanno deciso di allenarsi per la 24H al parco degli acquedotti.

Dal momento che:
  • prima o poi lo dobbiamo andare a vedere ...
  • misacrifico ci ha già invitati
  • Alessandro ( con bimba piccola ) abita li vicino
  • Vittorio anche
  • ....
  • in compagnia è più divertente che da soli Wink Wink Wink

io cercherei di fare il possibile per andarci.

L'appuntamento è con orario aperto: Pedalando fissa l'appuntamento per le 19 o le 19.30 ma ad ogni giro passa davanti alla chiesa per "raccogliere" chi dovesse arrivare più tardi ..... meglio di così...

Per me gli acquedotti sono un pò lontani per andare a Ladispoli e ritornare a Roma. Dovro portarmi bici ed accessori dalla mattina...

Fatemi sapere cosa decidete!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:

Per mercoledi prossimo ho sentito Paolo Antiga. Anche loro hanno deciso di allenarsi per la 24H al parco degli acquedotti.

Dal momento che:
  • prima o poi lo dobbiamo andare a vedere ...
  • misacrifico ci ha già invitati
  • Alessandro ( con bimba piccola ) abita li vicino
  • Vittorio anche
  • ....
  • in compagnia è più divertente che da soli Wink Wink Wink

io cercherei di fare il possibile per andarci.

L'appuntamento è con orario aperto: Pedalando fissa l'appuntamento per le 19 o le 19.30 ma ad ogni giro passa davanti alla chiesa per "raccogliere" chi dovesse arrivare più tardi ..... meglio di così...

Per me gli acquedotti sono un pò lontani per andare a Ladispoli e ritornare a Roma. Dovro portarmi bici ed accessori dalla mattina...

Fatemi sapere cosa decidete!


Io sarei propenso per il giro proposto da Paolo ed inviterei anche la new entry DAVE, visto che abita al casilino, quale migliore occasione per conoscerci??? Che ne pensate???
Francesco, ci fornisci le coordinate per l'appuntamento, non conosco bene il posto.Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 8:56 am    Oggetto: 03.09.2008 24H MTB - Nuovo percorso.. Rispondi citando

Ragazzi mercoledì ho un impegno alle 20.30, ma se avete intenzione di fare il Parco degli Acquedotti posso venire per un'oretta scarsa, così magari ci conosciamo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

bronzino ha scritto:

....
Francesco, ci fornisci le coordinate per l'appuntamento, non conosco bene il posto.Grazie.


Ecco il tracciato del percorso su Google Maps

L'appuntamento è presso la Chiesa di San Policarpo, Via Lemonia (google maps)

Chi arriva per le 19 troverà sicuramente qualcuno sulla strada. Chi dovesse arrivare più tardi troverà il gruppo che gira nel parco alle spalle della chiesa.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
succisa
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 05, 2007
Messaggi: 131

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, ci si vede mercoledi 3 settembre ore 19,30 Chiesa S.Policarpo per provare percorso.
Ho messo post apposito.
Prego postare li' sotto per le adesioni.

mettete in carica le luci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Francesco,hai prorio ragione (bimba piccola). Sad Sad Sad non solo pero' Wink Wink
Mi spigo meglio,quest'estate sono uscito sia in BDC che in MTB,risulato foratura garantita in tutte le uscite in MTB
Rotto i ........ mi sono deciso di portare la bici per sostituzione camere d'aria anti foratura,non so se questa sera e' pronta,mai dire mai pero' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci vedremo comunque a Rieti,oppure in MTB se si organizza un'uscita.

Bye
D'Artagnan.

P.S.
ma il mio capitano dove sara', Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Io parto direttamente dal ufficio e arrivero con forte anticipo, il proverbio dice, megli presto che mai Very Happy a stasera
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

alex75 ha scritto:
Bravo Francesco,hai prorio ragione (bimba piccola). Sad Sad Sad non solo pero' Wink Wink
Mi spigo meglio,quest'estate sono uscito sia in BDC che in MTB,risulato foratura garantita in tutte le uscite in MTB
Rotto i ........ mi sono deciso di portare la bici per sostituzione camere d'aria anti foratura,non so se questa sera e' pronta,mai dire mai pero' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci vedremo comunque a Rieti,oppure in MTB se si organizza un'uscita.

Bye
D'Artagnan.

P.S.
ma il mio capitano dove sara', Shocked Shocked Shocked


La bimba piccola è la migliore delle giustificazioni Wink Wink Wink

Non mi dire che per cambiare 2 camere d'aria hai bisogno del meccanico Confused Confused Confused Basta comperare 2 camere d'aria "gellate" .... anche da decathlon ... Posso capire solo se hai deciso di mettere le tubeless ...ss..sss..sss.sss... ( silenzio .... la bimba dorme .... Laughing Laughing Laughing )

Scherzo!!!!

Io ho un impegno pomeridiano spero di riuscire a quadrare il cerchio ...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.242 Secondi