Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-13 11:12:51)   DOMANI COPPA TUBIKE: 5° TAPPA ORVINIO!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-10 13:41:01)   DOMANI 4 MAGGIO 2024 : "TURBITANCIA"!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-05-03 10:34:22)   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 30.05.2009 I wish to ride to finish la scherosi multipla
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

30.05.2009 I wish to ride to finish la scherosi multipla

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 2:23 am    Oggetto: 30.05.2009 I wish to ride to finish la scherosi multipla Rispondi citando

30.05.2009 I wish to ride to finish la scherosi multipla

Non ho parole per commentare questo articolo

Ho avuto il piacere di fare la mia unica randonnee pedalando con lui. Sulla bici si incontrano persone straordinarie, difficili da raccontare.

Questo è un appuntamento al quale farò di tutto per non mancare.

tony lonero ha scritto:
Ho pensato di scrivere questo articolo senza auito di qualcuno ma se facevo cosi magari nessuno ci credeva che ho scritto io. Quasi 8 anni fa mi sono stato colpito dalla sclerosi multipla, che tanta gente già sapeva da tempo.

Per chi non lo sa con la bicicletta e mie amici randoneaur sono uscito di vivere questi ultimi 8 anni da una persona senza la malattia. Ho problemi tutti giorni che mi altzo da letto , la malattia sento sempre. Recentemente ho avuto un attacco pesante non ho mai avuto problemi come questa volta. Dopo quasi 3 mese ho iniziato di andare in bicicletta ma con 1 gamba e mezzo, la malattia mi ha tolto meta della gamba sinistra. Solo chi ha la scherosi mulitpla o una altra malattia puó capire quanto è difficile di fare le cose di tutti giorni quando stai male e sapendo che non c'è una cura. Se cerca di vivere tutti i giorni nel meglio modi possible.

Nel Dicembre di 2006 ho conosciuto per caso Lucia Marani ,Mauro e Massimo Monachini di Movie Project. Hanno deciso di produrre un documentario sulla mia vita che se chiama Ride to Finish. Questi documentario loro hanno lavorato da 2007 e abbiamo girato la parigi brest parigi 2007, i brevetti di qualificazione in italia e siamo andati anche nel Stati Uniti questo anno. Abbiamo deciso di fare una anteprima dello documentario 30 maggio in piazza in nettuno.

Insieme con la anteprima dello documentario “Ride to Finish” con la nuova squadra Ride to Fnish abbiamo pensato di fare una serrata speciale.

La serrata sarà cosi
2230 Documentario Ride to finish

0000 Concerto di Taxi 109 , Fabio Bonaldo cantante di Taxi ha scritto un canzone “I wish” 8 anni fa dopo che mi ha visto al ospedale quando non caminavo piu. Quindi Taxi e Fabio farà un concerto per noi.
http://www.taxicento9.com

0130 Partiamo in bicicletta Nettuno-Sperlonga-Nettuno 160km

0830 Domenica Piazza Nettuno raduno di bicicletta con tutti , faremo Nettuno-Anzio Nettuno 10km

Tutti i soldi andranno per la ricerca della scerosi multipla.

Ogni uno di noi devi trovare il motivazione di stare per strada. Io ringrazio Dio che ho la fortuna di avere la sclerosi multipla. Uno dice che fortuna ? Si fortuna se non era per la mia malattia non avrei mai conosciuto nuovi amici o scoperto la mia bici . Ogni volta che sto li fuori in bici , sono io, la mia bici e la mia malattia . Sta sempre li lo sento , durante la 1001miglia mi ha sfidato , ha provato di fermarmi un altra volta come ho citato sopra ho mie debolezze dalla malattia ma grazie alla mia malattia e la bicicletta ho scoperto anche mie punti di forza.

Dammi a mano per finire questa malattia
grazie tony lonero

Iscrivere online
http://www.audaxitalia.com/societa/see_team.php?c=1&zone=79


160 km non sono molti in BDC! Tutti i turbike della 24ore hanno le luci.
Sarebbe carino metterlo nel calendario
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se sono a Roma verrò di sicuro
Dave
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dave ha scritto:
Se sono a Roma verrò di sicuro
Dave


anche io..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Mi fà molto piacere!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' ovvio: non mancherò.......


guerrierodalfierocipiglio
enzocarrino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 9:12 am    Oggetto: Ci sono persone speciali anche nel TURBIKE Rispondi citando

Ci sono persone speciali anche nel TURBIKE

Citazione:
C'è un amico che ha anch'egli una storia che merita di essere raccontata:

A 8 anni viene colpito dalla leucemia. Vi ricordo che allora era molto più difficile "cavarsela". Non ci sono i farmaci ed i protocolli che ci sono ora. Gli danno farmaci e protocolli tarati per gli adulti. Il periodo di cura dura dagli 8 ai 16 anni. Lui è fortunato. E' uno di quelli che ce la fà.

Durante il periodo di cura accade, però, un inconveniente. Ricordate che qualche anno fà c'erano meno controlli su trasfusioni etc.etc ...

Come effetto collaterale della cura viene colpito da epatite B che dopo qualche anno gli procura la cirrosi epatica.

Non c'è cura. L'unica soluzione è il trapianto. Si mette in lista di attesa in italia ma passa il tempo ma il suo turno non arriva. I suoi decidono di tentare all'estero, in germania. Li, per sua fortuna, nel giro di un anno riceve 2 chiamate. Nella prima gli dicono: c'è un fegato per te, tu sei il primo della lista ma c'è una signora che stà peggio di te, che fai lo tieni per te o lo doni alla signora?

Lui lo dona alla signora ed aspetta ancora. Alla 2° chiamata è il suo turno.

Dopo il trapianto i medici gli dicono: devi fare sport.

Lui gli dice: vado a pesca .... Ma i medici gli dicono che è un po poco ....

Mi ha raccontato in forma privata la sua storia e gli ho chiesto il permesso di pubblicarla in forma anonima.

E' un onore per me averlo nel TURBIKE e pedalare al suo fianco.



.... è anche per questo che, personalmente, cercherò di sostenere le iniziative di Tony Lonero con le randonnee di Nettuno

Citazione:
Sono tornato quasi 06-02-2009

Dopo tre mese di guerra posso quasi dire che sono tornato. Questa volta e' stato molto pesante il attacco ma piano , piano il mio corpo sta abituando . Ho dovuto cambiare un po di cose , ho iniziato di fare la piscina insieme con la bici per recuperare la gamba sinistra che ho perso e sta funzionando. Questo anno sara' un anno di ricordare , il obiettivo di fare Londra sembra una cosa impossibile ma piu che ci penso sono proprio i randonee che mi stimola di stare bene e di andare in avanti. Prima obietivo 200km di nettuno .
Ride to finish

Tony Lonero


Citazione:
Che cos e' Randoneee da Nicolo' Stella

In francese, randonnée significa passeggiata. Perció e facile intuire come la randonnée non sia una gara, non sia una granfondo e nemmeno una super-granfondo. In una randonnée ....

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei segnalarvi una varizione sull'appuntamento:

Ride To Finish ha scritto:

Data.............. 30-05-2009
Titolo............. I wish to ride to finish la scherosi mulitpla
Ora Partenza.. 21.00
I scritti totale.. 17
Costo............. 0.00
Distanza......... 150 km
Dislivello......... 0 - 1000 mt

Descrizione
La randonneè in notturna Nettuno-Sperlonga si effettuerà senza la manifestazione, della proiezione del Film della Vita di Tony Lonero.

L'uscita in notturna si effettuerà senza controlli e ne cartellini sarà una uscita per stare insieme.

Chi vuole partecipare, si partirà Sabato alle 21,00 dal bar difronte l'HOTEL ASTURA.

La manifestazione è stata spostata a settembre.

Per ulteriori chiarimenti chiamare:
Angiolillo (Cugio) 3356684914
oppure Mail p.angiolillo@libero.it


L'anticipo della partenza alle 21 mi mette in difficoltà per una cena pianificata ( pensavo di riuscire a fare entrambe le cose ).

Se, però, c'è qualche amico che vuole partecipare cercherò di organizzarmi.

Considerante che sono 150 Km facili. Andata e ritorno sulla litoranea. L'unico problema facile da risolvere sono le luci.

Fatemi sapere ....

Ciao
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.240 Secondi