Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - TURBIKEOFFROAD -24 h. mtb- I 6 MOSCHETTIERI ALL'ATTACCO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TURBIKEOFFROAD -24 h. mtb- I 6 MOSCHETTIERI ALL'ATTACCO
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

misacrifico ha scritto:

....
come 20'... noi dilettanti giriamo in circa 16/17'


misacrifico ha scoperto gli altarini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Personalmente non ho provato il tempo ma gli amici di ladispoli e Paolo Antiga mi dicono che hanno girato intorno ai 16'

Per questo pensano ad una "media" intorno ai 17.

Dal momento che la differenza fra i primi e gli ultimi è anche di 50% Wink Wink Wink

16 + 50% = 24

I più veloci avranno 16-17 i più lenti avranno 24 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma questo è solo "aria alle corde vocali", vedremo sabato come staranno le gambe Wink Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 11:33 am    Oggetto: Re: montare la tenda venerdì Rispondi citando

thaisuma ha scritto:
Io ho due piccole tende che possiamo montare venerdì e lasciarle per prendere spazio per il sabato. Come stiamo a vettovaglie? Porterò due thermos per il caffè, bottiglie acqua e thè, crakers e???. Capitano dacci istruzioni Exclamation ciao max


Le due tende saranno una "mano santa". L'anno scorso ho potuto "godere" di un lettino da spiaggia se si riuscisse a recuperarne un paio sarebbe fighissimo.

Sull'alimentazione le voci che corrono è che ci sarà il "pasta party" continuo (l'anno scorso non è stato così , c'è a pranzo e a cena )

Sono molto tentato sul preparare una teglia di "pasta al forno" o "pasta imbottita" come la chiamano i napoletani. Il problema sarà la temperatura di sabato ( troppo caldo inacidisce, troppo freddo non si riesce a mangiare )

Fra oggi e domani ci penso.

Avremo bisogno di carboidrati, quindi, con moderazione:

  • crostata alla marmellata (non alla nutella )
  • qualche panino ( sia dolce che salato, alla lunga il dolce disgusta )

al discount acquisterò

  • acqua
  • l'isotonica che uso
  • un pò di barrette


Per me sono sufficienti queste cose.

Alla fine in 4 faremo 6 ore per uno. Più o meno lo stesso sforzo che ho fatto alla Maratona delle Dolomiti.

Fatemi sapere se pensate che serva qualcos'altro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 12:13 pm    Oggetto: Re: 4 moschettieri TURBIKE OFF ROAD Rispondi citando

thaisuma ha scritto:
D'Artagnan : il capitano pedalento alias francesco russo Tutto gira attorno a questo giovane "guascone" . Very Happy
Porthos : luigi neri .Tra i moschettieri è il più forte e quello che ci tiene di più al suo onore Twisted Evil
Athos dario stella . Il più ammirato fra i tre da d'Artagnan. Di animo nobile e distinto riesce con il suo approccio freddo a nascondere le sue emozioni Evil or Very Mad
Aramis - massimo salusti Personaggio spirituale , il quale solo temporaneamente si è deciso ad indossare le vesti del moschettiere, in quanto innamorato della sua ridley da strada. Confused



Mio padre diceva:

"Ma se i moschettieri erano 3 come mai erano:

  • D'Artagnan
  • Athos
  • Porthos
  • Aramis

??????"


Io credo che Aramis si stia nascondendo Wink Wink Wink, in attesa dell'affondo finale!

Per non farvi rimpiangere la bici da strada, finita quest'avventura vi porterò di notte fra gli etruschi Laughing Laughing Laughing !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 2:02 pm    Oggetto: VITTO ED ALLOGGIO ALLA 24 H. Rispondi citando

Gli amici di "me sacrifico" mi dicono di aver avuto 3 buoni pasta a testa + un buono colazione. Embarassed
Propendo per la pasta imbottita e consiglio le torte rustiche (si possono mangiare a qualsiasi ora, anche fredde senza forchette).
In realtà i tre moschettieri erano aramis, portos e Athos, d'artagnan si unì a loro e li guidò alla vittoria ( almeno così era nei film che ho visto).
Ho provato il giro e l'ho fatto in 20 min. senza problemi. Di notte ideale sarà fare 3/ 4 giri per permettere agli altri sonni e doccie a volontà Razz . penso che per noi ROMANI si avrà anche il tempo di andare a CASA.
I SOLISTI VIBERTE E ENZO sono dei nostri (o noi dei loro ?) - insieme siamo la squadra off road dei turbike.
Oggi si allenano porthos e Athos.
D'artagnan, a che ora ci vediamo venerdìQuestion Question
ciao aramis Idea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 5:43 pm    Oggetto: Re: VITTO ED ALLOGGIO ALLA 24 H. Rispondi citando

thaisuma ha scritto:
Gli amici di "me sacrifico" mi dicono di aver avuto 3 buoni pasta a testa + un buono colazione. Embarassed
Propendo per la pasta imbottita e consiglio le torte rustiche (si possono mangiare a qualsiasi ora, anche fredde senza forchette).
In realtà i tre moschettieri erano aramis, portos e Athos, d'artagnan si unì a loro e li guidò alla vittoria ( almeno così era nei film che ho visto).
Ho provato il giro e l'ho fatto in 20 min. senza problemi. Di notte ideale sarà fare 3/ 4 giri per permettere agli altri sonni e doccie a volontà Razz . penso che per noi ROMANI si avrà anche il tempo di andare a CASA.
I SOLISTI VIBERTE E ENZO sono dei nostri (o noi dei loro ?) - insieme siamo la squadra off road dei turbike.
Oggi si allenano porthos e Athos.
D'artagnan, a che ora ci vediamo venerdìQuestion Question
ciao aramis Idea



Noi abbiamo altre 2 tende una da 3 e una da 2 posti..
se ci dite quando andate a montare le vostre veniamo anche noi cosi facciamo un accampamento unico..
se per voi va bene il sacrtificio ovviamente..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 7:32 pm    Oggetto: MONTAGGIO TENDE Rispondi citando

Ho letto sul programma che le tende si possono montare da giovedì e che il breafing sarà venerdì dalle 14 alle 17. Io sono disponibile da venerdì a qualunque ora. ciao Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 7:54 am    Oggetto: Re: MONTAGGIO TENDE Rispondi citando

thaisuma ha scritto:
Ho letto sul programma che le tende si possono montare da giovedì e che il breafing sarà venerdì dalle 14 alle 17. Io sono disponibile da venerdì a qualunque ora. ciao Razz


ma si sa il punto preciso dove si possono montare le tende?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
misacrifico
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 23, 2007
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 6:55 pm    Oggetto: Re: MONTAGGIO TENDE Rispondi citando

misacrifico ha scritto:
thaisuma ha scritto:
Ho letto sul programma che le tende si possono montare da giovedì e che il breafing sarà venerdì dalle 14 alle 17. Io sono disponibile da venerdì a qualunque ora. ciao Razz


ma si sa il punto preciso dove si possono montare le tende?


sono passato al circuito hanno stabilito il punto dove si potranno montare le tende.. io andrei li verso le 10:00/10:30 in modo da poter scegliere il posto dove mettere le nostre tende.. che ne dici Massimo? il mio cell. e' 3334951191
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 8:50 pm    Oggetto: MONTAGGIO TENDE Rispondi citando

domani mattina sono impegnato. dovremmo essere lì nel primo pomeriggio. appena sò qualcosa ti chiamo (mio cell. 3488955843) ciao max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 3:13 pm    Oggetto: I moschettieri sono partiti !!! Rispondi citando

A quest'ora sono già sul circuito a menar le mani !
Da parte mia un FORZA RAGAZZI per questa splendida esperienza,
in particolare ad Aramis che combatte non al 100% della sua forma fisica ed a Porthos che ha tanta di quella carica da far temere che domani per fermarlo dovranno sparargli !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.259 Secondi