Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - 24° ora..........
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

24° ora..........
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lobo
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 02, 2007
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
SQUADRA GIRI ASSOLUTO CATEGORIA TEMPO MEDIO
RHINO 83 79 60 17,34
AQUILE 68 136 24 21,17
GIAGUARI 67 140 26
KOALA 58 162 29
MUSTANG 50 182 31



che problema hanno avuto i mustang? io da solo ho fatto più giri... Laughing Cool

ci vediamo al trittico del gemellaggio e complimenti a tutti i partecipanti alla 24ore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 2:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fare i complimenti a Fabrizio Brunetti che, a mio parere, per il suo impegno agonistico è stato il Migliore del Turbike nella 24H dei Roma 2009

Riporto anche qui quanto o già scritto in un altro topic.

pedalento ha scritto:
Mi permetto di rettificare il Presidente sulle Classifiche finali della 24H di Roma 2009.

In realtà gli organizzatori hanno contato tutti i passaggi sul tappetino. Nel caso delle Aquile: 1° passaggio per il "lancio a piedi" + 67 giri = 68 giri. Ma questo conta poco. Conta il risultato

Risultati finali

422 AQUILE424 GIAGUARI425 MUSTANG436 KOALA
Nr giri67664955
Media21,7522,0729,0325,89
Min16,9216,5515,1012,43


Aquile
CARRINODI GRAZIARUSSOTOMEI
Nr giri18171814
Media23,4122,0221,4719,64
Min20,5218,2817,6716,92


Giaguari

BONAMANOBUCCICESARETTIDEGLINNOCENTI
Nr giri16201515
Media18,6118,1420,9932,07
Min17,3016,5519,7719,25


Mustang
BRUNETTIFILIPPONEPICCIONISCATTEIA
Nr giri247144
Media22,1025,2044,2424,08
Min15,1020,6717,9523,53

Koala
DI STEFANOGOBBIMOLINARIOGGIANO
Nr giri1716211
Media29,8022,4925,4722,27
Min18,9212,4317,2522,27


Vorrei ringraziare tutti i Turbike che hanno aderito all'appuntamento della 24H di Roma, previsto nel programma MTB e rilanciato dallo ottima idea del Palio proposta da Presidente.

L'ottima idea del Presidente, nel pieno dello spirito Turbike, considerando che non siamo ( e non saremo mai ) agonisti che possano aspirare a posizioni alte di classifica racchiude il giusto agonismo e la giusta goliardia nell'ambito del "gioco Turbike".

All'appello del Presidente hanno risposto ( li metto secondo il mio ordine di merito) :
  • Fabrizio Brunetti che ha colto a pieno lo spirito della nostra partecipazione alla 24H accettando la sfida potendo contare principalmente sull'ottimo alfiere Enrico Piccioni.
  • Enrico Piccioni che con pochissimi km nelle gambe e reduce da problemi fisici parzialmente risolti ha partecipato con divertimento alla manifestazione
  • Enzo Carrino che è la dimostrazione vivente che andare in MTB fà bene! Fà resuscitare pure i morti!. Chi avrebbe scommesso alla vigilia che avrebbe fatto 120 Km ?
  • Il mitico Carlo Gobbi che, credo, a questo punto non possa più fare a meno della MTB.
  • l'inossidabile Molinari che parla poco e padala molto
  • Filippone, Scatteia e Oggiano che non si sono fatti intimorire ed hanno dato il loro sostegno alle squadre
  • Sor Giulio che ha sfoderato la sua MTB di 10 anni fà ed ha dimostrato che ci si può divertire anche senza spendere migliaia di euro
  • Dave, Bucci, Pinarello ottimi scudieri e sostenitori del Presidente
  • Alex Tomei che nonostante la bronchite, dopo averci tirato "la sola" di essere andato a casa a dormire si è ripresentato puntuale alle 5 di mattino quando le altre aquile stavano cercando urgentemente un ramo sul quale poggiarsi
  • stavo dimenticando il mitico Roccia. Se non ci fosse bisognerebbe crearlo! Senza di lui avrei fatto ben poco! Grazie Roccia!
  • e non per ultimo il Presidente che gli è piaciuto tanta che si è comprata una MTB nuova fiammante per la fine 2009 e per il 2010




Peccato!

Peccato per coloro che non hanno colto lo spirito di questa iniziativa e di altre come questa.

Peccato per chi è rimasto a casa senza neanche provarci. Peccato per chi ha deciso di fare un gioco diverso. Spero per loro che si siano divertiti. Chi ha partecipato al Palio si divertito di sicuro. La gara è finita sul filo dei minuti all'ultimo giro.

.... come in una tappa classica del Turbike Wink Wink Wink

Solo per onore di cronaca ...

Le Aquile sono 24° su 36 in Classifica Generale 24/36=0,66 risultato migliore di quanto hanno fatto i Rinoceronti che con i loro 80 giri sono 60° su 88 60/88=0,68.

L'hanno prossimo, per andare meglio, dovrebbero assoldare Gibo Simoni (ottimo pedalatore anche in MTB Wink Wink Wink)

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Francesco,la tua sportivita' ti fa sempre riconoscere.

La classifica parla chiaro.

Tu hai vinto il palio,complimenti,IL PALIO TURBIKE e niente altro.

Non riconoscere la nostra supremazia,( logicamente dei soli valori presentati alla 24 ore ) mi fa capire perche' la mtb non decolla.

Come scrive Carrino le parole sono chiacchiere.

Anche i risultati sono chiacchiere tranne i risultati ufficiali,che tu sei libero di leggere ed interpretare come vuoi.

Dopo la 24 ore ti esalti sempre.

Ma e' il risultato finale che conta ed e' quello di un intero anno.

Dalle tue parole e dal tuo modo di pensare non mi sembra cambiato nulla.

E non apprezzando lo spirito dei Rinoceronti che si sono presentati uniti in otto,

TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE.

Dovresti prendere esempio da quello che e' riuscito ha costruire il TEAM GRANFONDO.

Sulla tua agenda personale dovresti appuntarti i risultati che ha ottenuto il Team granfondo, non solo quelli ufficiali, leggerli tutti ,esaminarli e da li ripartire a 360°.

Capire quale e' stato il vero valore aggiunto.

Che ti mettero' io in risalto:

aggregazione, unione,interrapporti personali,amore e rispetto verso un gruppo.

Che ha fatto partecipi tutti i componenti del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE:

Rispondendo al tuo Topic ti dico solo:

PECCATO CHE NON CAMBI

IL RINOCERONTE BIANCO

W IL TURBIKE
W IL TEAM GRAN FONDO
W I RINOCERONTI
W LA MTB
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

rebel ha scritto:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pedalento ha scritto:

Solo per onore di cronaca ...

Le Aquile sono 24° su 36 in Classifica Generale 24/36=0,66 risultato migliore di quanto hanno fatto i Rinoceronti che con i loro 80 giri sono 60° su 88 60/88=0,68.

L'hanno prossimo, per andare meglio, dovrebbero assoldare Gibo Simoni (ottimo pedalatore anche in MTB Wink Wink Wink)


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, ma cosa vuoi dimostrare? La classifica per categoria se la riporti all'anno scorso non ha lo stesso valore, visto che quest'anno a quanto pare i team più forti hanno puntato alla formazione da otto componenti. I numeri parlano chiaro: 36 squadre per i 'quattro' e ben 88 squadre per gli 'otto'. Letta così sembra che la 'quattro' sia stati quasi 'disertata'). Inoltre stai raffrontando due diverse classifiche, dati eterogenei.
Visto che ti piace GIOCARE, gioco anch'io su dati eterogenei, sulla classifica GENERALE, dove i RINOCERONTI si sono piazzati 79° su 349, e con la stessa ETEROGENEA proporzione viene fuori quanto segue:

RINOCERONTI 74/349=0,212
Aquile 136° su 349=0.3897
Giaguari 140° su 349=0,4012
Koala 162° su 349=0,4642
Mustang 182° su 349=0,5215

Caro Rebel,
le chiacchiere stanno a zero come ha detto qualcuno in altri topic.

Se volevate confrontarvi dovevate venire nelle categorie a 4! Avete scelto diversamente e avete perso in partenza e mi dispiace per voi ( ... mi sembra che l'ho già detto ....)

rebel ha scritto:

Per ciò che riguarda il "PALIO", credo nato a fine agosto (non è menzionato nel programma TB), posso dire che, se alcuni non vi hanno aderito, è stato unicamente perchè il tutto è nato dalla sintonia perfetta di un GRUPPO DI AMICI che in AMICIZIA hanno deciso di partecipare con entusiasmo a questa manifestazione (prima ancora che fosse annunciato), cercando di non sfigurare, e mostrando mani tese e AMICIZIA a tutti.


Caro Rebel,
mi dispiace che tu non consideri il TURBIKE un GRUPPO DI AMICI ti posso assicurare che il TURBIKE E' un GRUPPO DI AMICI

rebel ha scritto:
Non mi sembra si possa dire lo stesso di alcuni che ancora si divertono a dividere, sfidare, dileggiare, piuttosto che a unire. Sono al TB da poco, ma trovo più importante, a mio modestissimo parere, vincere in nome del TURBIKE piuttosto che in nome della squadra. Poi ognuno GIOCA come vuole.

Peccato, Rebel. Evidentemente sei troppo giovane nel turbike. Non è importante vincere in nome del TURBIKE ma vincere NEL TURBIKE .

Ti ricordo che il nostro è un gruppo di AMATORI che durante la settimana lavora ed ha famiglia ed il sabato si diverte IMITANDO i professionisti.

Se qualcuno ha velleità agonistiche non deve confrontarsi con me, con Enzo Carrino o il Presidente si deve confrontare con Folcarelli, Zamparini e company .... e si vedono i risultati!

rebel ha scritto:
Per ciò riguarda la mia partecipazione a questa 24h, bè, è stata -come per altri- la mia PRIMA volta in MTB (ne ho rispolverata una, poco più che bici da passeggio...per me la MTB è questo: una bici da passeggio) e sono molto soddisfatto dei miei risultati, considerando influenza e sciatalgia persitente. E' stata una bella esperienza. Ma quel che più conta è che noi RINOCERONTI siamo stati bene insieme, un gruppo di AMICI prima ancora che ciclisti. .


Caro Rebel,
mi dispiace che pensi che nel TURBIKE non ci sia AMICIZIA. Secondo te, cosa mi lega a DAVE, a PINARELLO, a CARLO GOBBI, a BEPPE BUCCI, a LEONELLO, a MEDARDO, a MARCELLO, a ROCCIA, ad ENZO e a tutti gli altri con cui condivido la passione ed il piacere di andare in bicicletta?

Non vi è sembrato irriguardoso nei confronti del Presidente snobbare la proposta del Palio ?

Non vi è sembrato irriguardoso nei confronti degli altri TURBIKE ritenere che voi siate amici e gli altri no ?

rebel ha scritto:

Ribadisco poi, che se una squadra riesce a concorrere in otto, ben venga. Si istituisca, in una programmazione da INIZIO ANNO, un palio per i quattro e per gli otto, poi vediamo come va a finire....[/b] Very Happy


E' troppo comodo chiedere di cambiare le regole a proprio piacimento. Dovete rammaricarvi di non aver partecipato al gioco quest'anno. Per l'anno prossimo si deciderà nelle opportune sedi.


rebel ha scritto:

PS: chiedo scusa se non risponderò a breve. Ho poco tempo e quando ne ho pedalo. Rimarrebbe la NOTTE ma di solito...dormo. Twisted Evil


Io purtroppo .... per districarmi nella montagna di chiacchere che ha circolato in questi giorni e per poter ringraziare chi ha partecipato all'evento ho dovuto scrivere di notte.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Rispondi agli altri e non a me,ma parlare con te e come parlare ad un muro.

Tu hai la facolta' di parlare sempre fuori luogo e fuori tempo.

Il discorso del Palio proposto dal Presidente,e venuto fuori dopo che noi avevamo deciso di partecipare con una squadra da otto.

Che noi Rinoceronti siamo irriguardosi,nei confronti del presidente e degli altri componenti del Turbike,francamente mi sembra troppo.

Tanto che siamo irriguardosi nei confronti di tutti che tutta la squadra,piu' qualcun altro presente si e' adoperato il venerdi a costruire il campo base con gazebi per tutti e non solo per i Rinoceronti.

Volevo dirti solo questo,perche' un grazie ai Rhino chi vuole lo puo'anche dare,ma dopo tutto essere apostrofati come tu vuoi farci passare non si accetta.

Senza rancore e mi raccomando continua cosi.

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Caro Francesco,la tua sportivita' ti fa sempre riconoscere.

La classifica parla chiaro.

Tu hai vinto il palio,complimenti,IL PALIO TURBIKE e niente altro.

Non riconoscere la nostra supremazia,( logicamente dei soli valori presentati alla 24 ore ) mi fa capire perche' la mtb non decolla.

Come scrive Carrino le parole sono chiacchiere.

Anche i risultati sono chiacchiere tranne i risultati ufficiali,che tu sei libero di leggere ed interpretare come vuoi.

Dopo la 24 ore ti esalti sempre.

Ma e' il risultato finale che conta ed e' quello di un intero anno.

Dalle tue parole e dal tuo modo di pensare non mi sembra cambiato nulla.

E non apprezzando lo spirito dei Rinoceronti che si sono presentati uniti in otto,

TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE.


Mi dispiace LUIGI. Io credo che TU non hai capito proprio NIENTE!

Lo spirito è quello del TURBIKE che si è presentato unito con 4 squadre e 16 partecipanti.

Chi ha deciso di NON aderire sono stati i RINOCERONTI.

Caro LUIGI, mi dispiace ma continui a non capire.

Io non mi esalto per i miei tempi nella 24H ore. Mi esalto per aver dato a tutti la possibilità di partecipare e divertirsi.

Ringrazio il Presidente per aver sostenuto l'idea con il Palio e ringrazio tutti i partecipanti.


porthos ha scritto:

Dovresti prendere esempio da quello che e' riuscito ha costruire il TEAM GRANFONDO.

Sulla tua agenda personale dovresti appuntarti i risultati che ha ottenuto il Team granfondo, non solo quelli ufficiali, leggerli tutti ,esaminarli e da li ripartire a 360°.

Capire quale e' stato il vero valore aggiunto.

Che ti mettero' io in risalto:

aggregazione, unione,interrapporti personali,amore e rispetto verso un gruppo.

Che ha fatto partecipi tutti i componenti del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE:

Rispondendo al tuo Topic ti dico solo:

PECCATO CHE NON CAMBI

IL RINOCERONTE BIANCO

W IL TURBIKE
W IL TEAM GRAN FONDO
W I RINOCERONTI
W LA MTB


Caro LUIGI complimenti per i risultati del team GF ma, per me, il vero valore aggiunto è stato:
  • portare Roccia a fare i 200 Km senza allenamento
  • riportare in bicicletta Carlo Gobbi
  • vedere Enrico Piccioni divertirsi come un ragazzino a girare in MTB con Fabrizio Brunetti
  • vedere Enzo Carrino con il suo sovrappeso stratosferico fare gli stessi giri miei. Molti di più della media fatta dai RINO
  • vedere il Presidente stratega e partecipante alla 24H


Secondo te questa è roba che dobbiamo buttare nella pattumiera?

Ripeto: il TURBIKE è un gruppo AMATORIALE! se ci dimentichiamo questo perdiamo tutti.

Luigi,
PECCATO CHE NON CAMBI.

Viva il TURBIKE. Tutto il resto è chiacchiera.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Per fortuna non ci sei solo tu nel Turbike ma quasi 100 persone che sanno vedere e giudicare.

Se tu pensi che quello che hai fatto e' un successo per la mtb,noi abbiamo dei metodi di misura completamente diversi.

la 24 ore e' una cosa a parte.

Tu devi vedere nel corso del programma Turbike quello che sei riuscito a fare.

Io come altri abbiamo rivitalizzato le granfondo che a parer tuo e' stato un insuccesso.

Vediamo alle prossime riunioni quale e' il parere della gente.

Tu dici di pensare al Turbike,ma io credo che tu pensi solo e Malamente a quello che ti piacie.

Sono felice ed orgoglioso di pensarla come molti altri nel gruppo,ed insieme ad altri di aver dato vita al TeamGF.

Comunque visto che vuoi guardare molto ai risultati guarda le adesioni al TGF e alla MTB.

Certo che continuero' cosi,io ho un senso di appartenenza al Turbike che mi permette di spaziare dalla BDC alla mtb.

Invece da te non ho mai sentito nulla sui risultati che il Team GF ha ottenuto.

Voglio precisare che i Toni sono tranquilli,le idee sono diverse,ma questo gia' lo sapevamo.


Un saluto senza rancore dal

RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se mi è permesso vorrei stemperare un poco i toni che ad ogni post si alzano.
Francamente non riesco a capire di cosa si sta dibattendo, oppure c'è qualcosa che non conosco, ma come io credo che sia anche per altri.
Da quello che si vede perdiamo un mare di tempo a parlarci sopra, a polemizzare su argomenti che permettetemi sono sterili.
Siamo un gruppo di 90 persone, con una comune passione, la bici. Tutto il resto che centra? Luigi è un trascinatore, e questo tutti gliene danno prova. Grazie alle sue iniziative e disponibilità, ha proposto e realizzato progetti per la bds che sono stati condivisi e partecipati. Onore al merito che credo nessuno vuole negare. Così come ci sono altre anime che da par loro svolgono, propongono e realizzano altre attività, che mettono la stessa passione, dedizoine e disponibilità. In buona sostanza tutti hanno lo stesso obbiettivo, ovvero quello ludico del divertimento con più o meno pepe.
Ora quello che leggo in queste ore, assomiglia più ad un'aula di tribunale, e questo per dirla alla DiPIetro, che c'ha zecca?
La mia paura è, che continuando su questa fraquenza, si formino gruppi nel gruppo, si corre il rischio che qualcuno si rompa, e si disaffezioni. Sarebbe un vero peccato. Il passato del Turbike ha già visto situazioni analoghe, con le conseguenze che tutti sappiamo.
E' sotto gli occhi di tutti quello che è stato fatto fino ad oggi, e sono convinto che si potrà e si farà ancora di più.
L'unica cosa che dobbiamo dimostrare è di saper stare insieme, ogniuno con le sue peculiarità, con il solo fine di divertirci.
Un caro saluto a tutti.
Pinarello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando è iniziata l'avventura della MTB in seno al Turbike si era veramente in pochi. Abbiamo cominciato a parlarne io e Francesco, forti dell'esperienza fatta in altri gruppi. E' stato ufficializzato il gemellaggio con il gruppo Pedalando che di MTB se ne intende più di tanti. Abbiamo fatto la prima 24 ore nel parco di Acilia, Francesco come partecipante ed io come supporter fotografo: i Pedalando erano presenti.
Alla seconda 24 ore già si era evidenziato un certo interesse per la MTB da parte di alcuni Turbike, (eravamo in 6) scaturito da alcune escursioni che si erano proposte in territorio di Ladispoli e zone limitrofe.
Dopo questa prima esperienza collettiva si è creata una commissione che ha stilato un calendario inserito nel gioco Turbike. I risultati non sono stati soddisfacenti e così l'anno successivo abbiamo cercato di cambiare metodo, cercando nella proposta del calendario MTB un'alternanza alle uscite in BDC, e questo per evitare che ci fossero delle sovrapposizioni tra le due discipline.
Il Presidente ed altri hanno sempre visto l'inserimento della MTB nel gioco Turbike con una certa diffidenza, e questo era prevedibile perchè nell'ordine naturale delle cose: chi ama, in genere la BDC, vede di traverso la MTB, ma questo è un luogo comune da sfatare.
Quest'anno il Presidente ha proposto il Palio che è stato da alcuni onorato e da altri no: non voglio fare polemiche, ma così è. Di questo, nelle sedi più appropriate, qualora lo voleste, potremmo discuterne.
Aalla fine della 24 ore, dopo aver combattuto fino all'ultimo secondo per strappare alla Aquile il Palio, il Presidente sapete che cosa ha fatto? Si è comprata una MTB nuova di zecca. L'ho sentito al telefono e mi ha detto che il prossimo anno, ed anche prima mi spaccherà il..... (fate un po voi)
Questo mi ha fatto veramente piacere: se il Presidente, ostico come voi tutti lo conoscete si è convinto che la MTB, non togliendo nulla alle attività da strada, possa divertire lui, perchè non pensare che non possa divertirne altri?
La commissione MTB esiste, se vogliamo cambiarla facciamolo, ma con una elezione tra i Turbike.
Facciamo un programma per il 2010 cercando una coesione maggiore tra tutti e ci divertiremo, ma tutti sotto un'unica bandiera che è il Turbike.
Non creiamo (Corporazioni) sono state un fallimento storico e non possono che continuare ad esserlo anche in seno al Turbike.
Propongo una pizza/riunione tra tutti i partecipanti al Palio ed alla 24 ore, dove la prima cosa da discutere, se permettete, è che quando si fa una cosa la si deve fare tutti insieme........

un abbraccio a tutti voi.

guerrierodalfierocipiglio


Ultima modifica di guerrierodalfierocipiglio il Gio Ott 01, 2009 6:20 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cattivo!!!



No!! Cattivo tu!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 5:29 pm    Oggetto: 24 h Rispondi citando

COMUNQUE IL PALIO TURBIKE E RIUSCITO A FARMI RISENTIRE UNA
GRINTA AGONISTICA CHE NON SENTIVO PIU' DA UN PO'!!!
INFATTI HO SBAGLIATO PERCHE NON DOVEVO FARMI
PRENDERE COSI' DALLA FRENESIA DI GARA
CHE DURA 24 ORE E VA GESTITA IO
ALLE 01:00 ERO FINITO SONO DOVUTO
ANDARE A NANNA !!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me cosi' non si va' da nessuna parte:Buona l'idea di ENZO CARRINO x una pizza,cosi' ci si potrebbe confrontare e da qui RIPARTIRE con un programma, che possa prevedere oltre alle uscite in BDC anche quelle in MTB.Credo che un buon numero di bikers parteciperebbero con molto entusiasmo, ( non siamo meno ai PEDALANDO) Di argomenti c'e ne sarebbeo molti dall GF alle uscite nel programma turbike,e se volete alle divise x il gruppo TURBIKE MTB (nuov,accattivanti) ecc.ecc PENSATECI SU c'e' da divertirsi Very Happy Very Happy lupo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.239 Secondi