Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - IL "TURBAKKI" HA DATO I SUOI VERDETTI!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IL "TURBAKKI" HA DATO I SUOI VERDETTI!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1474

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 3:14 pm    Oggetto: IL "TURBAKKI" HA DATO I SUOI VERDETTI!!! Rispondi citando

Carissimi Amici,
Come Promesso ecco il responso della Crono a Coppie ovvero il "TURBAKKI"!
Devo dire che nonostante sperassi in una partecipazione maggiore, questo TURBAKKI è stato il più gettonato di sempre! Ringrazio tutti i Partecipanti che col loro impegno hanno portato in questa manifestazione la Memoria di "Mario Cesaretti" scomparso nell'Ottobre 2004.
Quindici Coppie al via in rappresentanza delle quattro categorie Turbike; Presenti fra i "Pedalando": CALIENDO, MORBIDELLI, FELICI, FORLUCCI E NERI MARCO.
E' stato un Turbakki avvincente e le coppie schierate si sono date battaglia fin dal primo chilometro ed alla fine non sono mancate le sorprese!
Nella Categoria "A2" La coppia RUSSO-LOLLI ha vinto stabilendo il nuovo primato del percorso in 1h 11'19", primato detenuto dalla coppia DEGL'INNOCENTI-BICOCCHI in 1h 11'32" e quindi abbassato di 13". Al Secondo posto: GOBBI-DI GRAZIA in 1h 14'40"; al terzo posto: DEGL'INNOCENTI-CARRINO in 1h 18'23"; al quarto posto: SCATTEIA-NERI L. in 1h 33'30"

Nella Categoria "A1" invece ha tenuto il record dello scorso anno che è detenuto dalla coppia SILVESTRI-STELLA in 59'45"!
Cinque sono state le coppie al via ed alla fine il miglior tempo è stato fatto registrare dalla coppia: GENTILI-ATERIDO con 1h 02'22", inferiore di soli 32" dalla coppia GRASSETTI-FELICI (1h 02'54"); al terzo posto: FIAMMENGHI-FORLUCCI in 1h 04'52"; al quarto posto: FOSSATI-BONAMANO in 1h 06'30"; quinta la coppia: PETRELLA-NERI M. in 1h 07'37".

Nella Categoria "E2" presenti solo due coppie ma entrambe forti e il risultato finale mi ha sorpreso poichè entrambi i vincitori alla partenza avevano dichiarato di essere "Scarichi" e a corto di allenamento! Per questa ragione dico che vincono a sorpresa: MOLINARI-CALIENDO in 58'13" stabilendo il nuovo primato detenuto lo scorso anno dalla coppia GRASSETTI-SERRA in 58'30"! Quindi, battuta la coppia favorita: NARDI-MARAFINI che pur impegnandosi a fondo ha fatto fermare il cronometro su:59'40".

Nella Categoria "E1" c'è stata la lotta sul filo dei secondi e tutte le quattro coppie partecipanti hanno onorato questo Turbakki! Tuttavia, non è stato battuto il primato che appartiene alla coppia BASTA-GEHRKE ottenuto lo scorso anno in 52'26", ma la coppia vincitrice di questo Turbakki 2009 ci è andata vicino! La Coppia Vincitrice del Turbakki 2009 è: CARPENTIERI-PIRRI che ha fatto fermare il cronometro in 52'51" a soli 25" dal record! Al secondo posto: BRUNETTI-MORBIDELLI in 53'45"; al terzo posto: MEDORO-PRANDI in 54'15"; al quarto posto: LEONARDI-SCOPPOLA-PIETRANGELI in 55'21"!

Complimenti ai Vincitori e un bravo a tutti i partecipanti!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 4:04 pm    Oggetto: Re: IL "TURBAKKI" HA DATO I SUOI VERDETTI!!! Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi Amici,
Come Promesso ecco il responso della Crono a Coppie ovvero il "TURBAKKI"!
Devo dire che nonostante sperassi in una partecipazione maggiore, questo TURBAKKI è stato il più gettonato di sempre! Ringrazio tutti i Partecipanti che col loro impegno hanno portato in questa manifestazione la Memoria di "Mario Cesaretti" scomparso nell'Ottobre 2004.
Quindici Coppie al via in rappresentanza delle quattro categorie Turbike; Presenti fra i "Pedalando": CALIENDO, MORBIDELLI, FELICI, FORLUCCI E NERI MARCO.
E' stato un Turbakki avvincente e le coppie schierate si sono date battaglia fin dal primo chilometro ed alla fine non sono mancate le sorprese!
Nella Categoria "A2" La coppia RUSSO-LOLLI ha vinto stabilendo il nuovo primato del percorso in 1h 11'19", primato detenuto dalla coppia DEGL'INNOCENTI-BICOCCHI in 1h 11'32" e quindi abbassato di 13". Al Secondo posto: GOBBI-DI GRAZIA in 1h 14'40"; al terzo posto: DEGL'INNOCENTI-CARRINO in 1h 18'23"; al quarto posto: SCATTEIA-NERI L. in 1h 33'30"

Nella Categoria "A1" invece ha tenuto il record dello scorso anno che è detenuto dalla coppia SILVESTRI-STELLA in 59'45"!
Cinque sono state le coppie al via ed alla fine il miglior tempo è stato fatto registrare dalla coppia: GENTILI-ATERIDO con 1h 02'22", inferiore di soli 32" dalla coppia GRASSETTI-FELICI (1h 02'54"); al terzo posto: FIAMMENGHI-FORLUCCI in 1h 04'52"; al quarto posto: FOSSATI-BONAMANO in 1h 06'30"; quinta la coppia: PETRELLA-NERI M. in 1h 07'37".

Nella Categoria "E2" presenti solo due coppie ma entrambe forti e il risultato finale mi ha sorpreso poichè entrambi i vincitori alla partenza avevano dichiarato di essere "Scarichi" e a corto di allenamento! Per questa ragione dico che vincono a sorpresa: MOLINARI-CALIENDO in 58'13" stabilendo il nuovo primato detenuto lo scorso anno dalla coppia GRASSETTI-SERRA in 58'30"! Quindi, battuta la coppia favorita: NARDI-MARAFINI che pur impegnandosi a fondo ha fatto fermare il cronometro su:59'40".

Nella Categoria "E1" c'è stata la lotta sul filo dei secondi e tutte le quattro coppie partecipanti hanno onorato questo Turbakki! Tuttavia, non è stato battuto il primato che appartiene alla coppia BASTA-GEHRKE ottenuto lo scorso anno in 52'26", ma la coppia vincitrice di questo Turbakki 2009 ci è andata vicino! La Coppia Vincitrice del Turbakki 2009 è: CARPENTIERI-PIRRI che ha fatto fermare il cronometro in 52'51" a soli 25" dal record! Al secondo posto: BRUNETTI-MORBIDELLI in 53'45"; al terzo posto: MEDORO-PRANDI in 54'15"; al quarto posto: LEONARDI-SCOPPOLA-PIETRANGELI in 55'21"!

Complimenti ai Vincitori e un bravo a tutti i partecipanti!

Marcello Cesaretti


Grazie LEONELLO!

Grazie a tutti!

Evidentemente il TURBAKKI è l'unica manifestazione Turbike dove ho qualche speranza di dire qualcosa. Questa è la mia 2° vittoria. La prima la devo alla "dietro motore" in A1 con Ferruccio Fiammenghi che ebbe il merito di leggere benissimo la corsa fino a Torrita Tiberina.

Oggi ho fatto tesoro di quell'insegnamento. Ho cercato di leggere al meglio cosa volesse fare Leonello.

E' partito un pò lento e sui primi salisendi verso montelibretti ho calato il ritmo per far si che mi stesse vicino.

Davanti sui rettilinei vedevo le maglie gialle di Roccia e Carlo che di precedevano di poco. Dopo ogni dosso gli eravamo sempre più vicini.

Ci passa una coppia anomala a tutta! Ma chi sono questi 2 marziani? Marafini-Leonardi ( se non sbaglio ). Hanno un altro passo non possiamo stargli dietro .... ma è meglio!

A Monte Libretti raggiungiamo la coppia Roccia-Gobbi che ci rimangono incollati fino allo scollinamento poi Leonello SuperDiscesista ingrana la marcia e si lancia giù verso morricone.... faccio fatica a stargli dietro ...

Riprendo a fare l'andatura non appena la strada riprende a salire e cerco di tenermelo sempre a ruota. Va coì fino a Stazzano. Poi la discesa e di nuovo SuperLeonello si lancia!

Rapidi cambi 50-55 Km/h SuperLeonello mi stà a ruota!

Vicino alla rotonda ci raggiungono il "Rosso" ed Aterido. Un cane in mezzo alla strada ci dà un pò di timore.... lo superiamo rallentando un pò poi la svolta a destra e di nuovo giù a tutta!

Il Rosso è un motore ci "tira" fino al primo dosso poi molla e SuperLeonello mette dietro tutti! Succede più volte poi il Rosso e Aterido si riprendono e perdiamo un pò di terreno.

Oramai è finita mancano solo 2 Km al termine. Superiamo gli ultimi dossi e ci ritroviamo con un bell'andatura fin sotto l'ultimo strappo prima del distributore.

Ecco il Presidente con la videocamera!

Grazie a Tutti !

Grazie TURBAKKI!

Grazie Presidente!

L'appuntamento è per Sabato prossimo a Ladispoli per la Combinata BDC/MTB Un Caffè a Manziana!

Scegliete se venire in BDC o MTB ma NON MANCATE all'appuntamento!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi Tbkrs,
letto adesso i risultati ufficiali del Turbakki 09.
Complimenti a tutti e ìn particolare ai miei compagni di squadra Emilio e Paolo, che hanno vinto le rispettive categorie, portando altri trofei in casa dei Daini.
Un bravo natutalmente va al Presidente, che ha organizzato le coppie nel modo migliore e che ha ufficializzato rapidamente le classifiche, tanto attese da tutti credo, dopo la sfacchinata di questa mattina.
E un grazie al mio compagno d'avventura Dino che credetemi, va come una moto e che ha dovuto aspettarmi più di una volta sulle salite di Montelibretti e Moricone.
Dino sei troppo forte!!!
Il terzo posto che abbiamo ottenuto, a 30 secondi da Brunetti-Morbidelli non è affatto male...
Gli altri due oggi erano praticamente imbattibili.
Mentre gli amici Danilo e Alessandro hanno lottato con onore.
Peccato per chi non è venuto, si è perso una bella mattinata di sport e divertimento.
A sabato prossimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
al quarto posto: LEONARDI-SCOPPOLA-PIETRANGELI in 55'21"!

Complimenti ai Vincitori e un bravo a tutti i partecipanti!


Grazie per il bravo,
il nostro è stato un 4° posto veramente meritato (anche se ottenuto su 4 partecipanti!) a cui ho contribuito incitando i miei compagni a dare il massimo fino a che ho potuto...
... ovvero circa 200 metri dopo la partenza quando li ho persi definitivamente di vista!

Pochi secondi ma ce l'ho messa tutta!

Rob
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e per chi gioisce e si complimenta con il proprio compagno...c'è chi piange e deve chiedere scusa (sempre al proprio compagno).
Il grande Marco Neri, conosciuto ciclisticamente solo sabato scorso, ma con il quale avevamo scambiato qualche battuta al Parco degli Acquedotti, deve perdonarmi per essere stato un palla al suo pedale ! Solitamente vado meglio, non tantissimo, ma un pochino meglio sì Laughing . Ma sabato, durante la crono, proprio tutto era faticoso e fuori logica. Così più che una "crono a coppia" si è ritrovato a fare una "crono a...mò scoppia !". Grande nel voler a tutti i costi di aiutarmi, ma quando si imbrocca la giornata no...non ci sono traini che tengano !
Scusa ancora e spero vorrai darmi un'altra chance. (per punirmi sono tornato a casa in bici...)
Bravi a tutti, bella giornata.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mimmogingko
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 10, 2008
Messaggi: 418

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, la sgroppata finale con le coppie brunetti-morbidelli e leonardi-scoppola è stata DA PAURA... ad uno degli ultimi sorpassi ho dovuto inserire il turbo per rientrare in carreggiata prima che mi incollassi un LAND ROVER che veniva in senso opposto...
ringrazio il compagno di squadra MOLINARI, è andato veramente forte !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
heron
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 08, 2009
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

.....Fiammenghi-Forlucci 1:04:52 Shocked Cosa leggo! .....sul Podio di Turbike insieme al grande Ferruccio (che ringrazio per la tenacia che ha dimostrato nonostante la ruota posteriore non fosse centrata e strusciava sul telaio)!
Bella giornata di bici, un grazie a tutti!
Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 6:00 pm    Oggetto: 24H Rispondi citando

IO INVECE STO ANCORA A ROSICA' DE BRUTTO PER LA SCONFITTA
MI CI VORRA' ANCORA QUALCHE GIORNO PER RIPRENDERMI
VA BE' NON SI PUO' AVERE SEMPRE TUTTO !!!
TOCCA FARE I COMPLIMENTI ALLA COPPIA VINCITRICE
E TENERSI IL SECONDO POSTO CHE MI VA SEMPRE STRETTO NON SO
PERCHE' !!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Morbido
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 16, 2009
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un grazie a tutti i Turbike ed al presidente per l'ottima organizzazione e la bella giornata trascorsa. A meta' tra l'agonismo e la goliardia...proprio come piace a me!
...ma quanto si fatica nella crono a coppie!!! per cercare di non svantaggiare il compagno (nel mio caso l'ottimo Brunetti) si da forse di piu' di quanto si farebbe in una crono singola.

Ci vediamo probabilmente Sabato prossimo per la chiusura di stagione Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.217 Secondi